Cerca per categoria
Rinnovo/riattivazione Domini
Puoi eseguire il rinnovo scegliendo:
Bonifico bancario
Carta di Credito (tramite Paypal ma senza creazione conto Paypal)
Paypal
Credito utente
I nostri dati bancari sono:
Intestatario: TOPHOST S.r.l.
Banca: INTESA SAN PAOLO SPA
IBAN: IT49Q0306914801100000005186
BIC/SWIFT: BCITITMM
Se non vuoi rinnovare è sufficiente non eseguire il pagamento entro la data di scadenza, il nome a dominio e tutti i servizi collegati saranno disabilitati. Verranno cancellati tutti i files del sito, i database, i domini di 3° livello e le caselle di posta. Nel caso il tuo dominio sia scaduto ed avessi bisogno di recuperare il backup contattaci.
I domini in scadenza devono essere rinnovati almeno 10 giorni prima onde evitare che, in caso di qualsiasi problema, si debba pagare delle spese aggiuntive per il recupero del dominio scaduto. Questa regola vale, a maggior ragione, se il pagamento viene eseguito con una modalità di pagamento off-line (bonifico bancario).
Chi utilizza il bonifico bancario come modalità di pagamento deve eseguirlo ALMENO 20 giorni prima della data di scadenza onde evitare che si verifichino dei problemi e vengano caricate delle spese inutili per il recupero del dominio. Eseguire il bonifico 20 giorni prima della data di scadenza non significa che tale data venga modificata e si perdano 20 giorni di..... Read More »
Accedi al tuo pannello di controllo con indirizzo email e password scelti in fase di registrazione al nostro portale. Ad accesso effettuato, clicca su "domini da rinnovare" e segui la procedura guidata che ti viene descritta. Se il dominio che intendi rinnovare è scaduto, clicca su "domini cancellati" e poi su "recupera".
E' possibile riattivare un dominio scaduto attraverso l'apposita sezione nel pannello di controllo denominata "Domini cancellati" cliccando su "Recupera". La visibilità del dominio viene ripristinata entro 24 ore dal pagamento tranne per i casi in cui il dominio sia scaduto da più di 25 giorni. In questo caso possono servire fino a 72 ore per la riattivazione del dominio presso..... Read More »