Programmi gestione posta

Vai su Impostazioni > Posta, contatti, calendari. Quindi tocca su "Aggiungi account" > "Altro".   Tocca su "Aggiungi account Mail" e inserisci nome, indirizzo email, password e una descrizione dell'account. Tocca "Avanti". Mail proverà a cercare le impostazioni automaticamente, a prescindere che vengano trovate o meno, le impostazioni devono essere configurate manualmente. Scegli "IMAP" e inserisci le informazioni in "Server posta..... Read More »
Apri il programma e clicca sul "+" in basso a sinistra. (Clicca sulle immagini per ingrandirle) Clicca su "Aggiungi un altro account e-mail..." e poi su "Continua". Completa i campi con i tuoi dati e clicca su "Crea". Completa di nuovo i campi con i tuoi dati e clicca su "Avanti" Seleziona "IMAP", completa i campi come nell'esempio e clicca..... Read More »
La prima cosa da fare è aggiornare l'applicazione, accedi quindi a "Google Play Store" > "Mie Applicazioni", cerca l'app in questione e clicca su "Aggiorna". Esegui ora l'applicazione poi clicca su "Avanti". (Clicca sulle immagini per ingrandirle) Seleziona "Altro" e clicca su "Avanti". Inserisci l'indirizzo email che vuoi creare e la relativa password poi clicca su "Avanti" Clicca su "IMAP"..... Read More »
Cerca G-Mail su "Google Play Store" e clicca su "Installare". Fatto questo esegui l'app, clicca su "Personale" e poi su "Avanti" (Clicca sulle immagini per ingrandirle) Inserisci in tuo indirizzo e-mail e clicca su "Impostazione manuale" Seleziona "IMAP" e clicca su "Avanti" Inserisci la pasword e clicca su "Avanti" Completa i campi come nell'esempio. Il server "IMAP" é: mail.ILTUODOMINIO.com (sostituire..... Read More »
Scarica Windows Live Mail da qui. Esegui il programma, completa i campi e clicca su "Avanti". (Clicca sulle immagini per ingrandirle) Il server "IMAP" é : mail.ILTUODOMINIO.com (sostituire "ILTUODOMINIO.com" con il nome a dominio per cui si sta configurando la casella). Poi clicca su "Avanti" Il tuo account di posta é stato aggiunto, se vuoi aggiungerne un altro clicca sul..... Read More »
Scarica "Outlook" da qui. Esegui il programma, metti la spunta su "Configurazione manuale" e clicca su "Avanti". (Clicca sulle immagini per ingrandirle) Spunta "POP o IMAP" e clicca su "Avanti". Il  "server posta in arrivo" é: mail.ILTUODOMINIO.com (sostituire "ILTUODOMINIO.com" con il nome a dominio per cui si sta configurando la casella). Il "Server posta in uscita SMTP" é: mail.ILTUODOMINIO.com (sostituire..... Read More »
Scarica Thunderbird da qui. Esegui il programma e poi clicca su "Saltare questo passaggio e utilizzare un indirizzo e-mail esistente". (Clicca sulle immagini per ingrandirle) Completa i campi e clicca su "Configurazione manuale". Completa i campi,il "server IMAP" é: mail.ILTUODOMINIO.com (sostituire "ILTUODOMINIO.com" con il nome a dominio per cui si sta configurando la casella). Il "server SMTP" é: mail.ILTUODOMINIO.com (sostituire..... Read More »
Close Menu